Gioca Volley S3 in sicurezza a Lecce sabato 1 giugno
martedì 28 maggio 2019
Gioca Volley S3 in sicurezza a Lecce sabato 1 giugno. Venerdì 31 maggio la conferenza stampa di presentazione.
Venerdì presso la Sala Conferenze di Palazzo Adorno a Lecce la presentazione della tappa Gioca Volley S3 in Sicurezza in programma a Lecce sabato 1 giugno

Sarà presentata venerdì 31 maggio alle ore 12 presso la Sala Conferenze di Palazzo Adorno (Via Umberto 1 a Lecce) la prima tappa della nuova stagione di Gioca Volley S3 in Sicurezza, in programma sabato 1 giugno a Lecce in Piazza Carmelo Bene a partire dalle ore 9 fino alle 18.30. Sarà una giornata all'insegna del divertimento, del coinvolgimento e del rispetto delle regole con migliaia di giovanissimi provenienti da scuole e associazioni sportive di Lecce e provincia e dell'intera regione, che si ritroveranno per celebrare l'ouverture di un nuovo percorso che, come di consueto, si svilupperà in più tappe su tutto il territorio nazionale da qui ai prossimi 6 mesi.
La tappa salentina di Gioca Volley S3 in Sicurezza, promossa da Federazione Italiana Pallavolo, ANSF e Polfer, è patrocinata del Comune e della Provincia di Lecce e organizzata in collaborazione con il Comitato Regionale FIPAV Puglia e Territoriale FIPAV Lecce.
Promozioni riservate alle società FIPAV per l'acquisto dei biglietti per il Torneo PreOlimpico maschile di agosto
giovedì 14 marzo 2019
Dal 9 all'11 agosto la nazionale italiana di volley maschile cercherà la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020 a Bari, impegnata nel torneo preolimpico di qualificazione.
Il cammino dell'Italia maschile di volley verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 passerà anche da Bari. Al via le promozioni riservate alle società FIPAV per l'acquisto dei biglietti.

Dal 9 all'11 agosto la nazionale italiana maschile di volley sarà impegnata a Bari nel torneo di qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020, la prima delle due possibilità per conquistare il pass per la rassegna a cinque cerchi. La Pool C che si giocherà al PalaFlorio di Bari, impianto pugliese con maggiore capienza, vedrà scendere in campo Australia, Camerun e la corazzata Serbia di Atanasijevic e Kovacevic.

Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 avranno accesso 12 nazionali tra le quali la già qualificata Giappone in qualità di nazione ospitante. I restanti 11 posti saranno suddivisi tra le vincitrici dei sei tornei intercontinentali in programma nell'estate del 2019 e le vincitrici dei cinque tornei continentali (AVC, CAVB, CEV, CSV, NORCECA) in programma ad inizio 2020.

All'indirizzo http://www.fipavpuglia.it/biglietteria.asp è attivo il portale di acquisto riservato esclusivamente alle Società FIPAV, le quali, previo inserimento delle credenziali di accesso al PortaleFIPAV, potranno perfezionare l’acquisto accedendo alle promozioni attive, indicando necessariamente i dati del dirigente o di altra persona incaricata al ritiro dei biglietti.
Per le società che non utilizzano il PortaleFIPAV è necessario contattare l'indirizzo mail ticketing@fipavpuglia.it.
Le promozioni attive sono valide fino ad esaurimento delle quantità disponibili, e l'acquisto deve essere perfezionato entro il 30 aprile 2019.
Tutti gli altri, tifosi ed appassionati, potranno acquistare i biglietti sul portale TicketOne all'indirizzo www.ticketone.it

Di seguito le promozioni attive su http://www.fipavpuglia.it/biglietteria.asp

Venerdì 9 agosto 2019
Acquisto senza costo di prevendita. Inoltre per i settori 2 e 3, ogni 15 biglietti richiesti, 3 sono in omaggio (12+3).
Settore 1 (Parterre Numerato): 30 euro (Disponibilità 90 biglietti)
Settore 2 (Tribuna Numerata): 20 euro (Disponibilità 1000 biglietti)
Settore 3 (Gradinata Non Numerata): 10 euro (Disponibilità 1000 biglietti)


Sabato 10 agosto 2019
Acquisto senza costo di prevendita. Inoltre per i settori 2 e 3, ogni 15 biglietti richiesti, 3 sono in omaggio (12+3).
Settore 1 (Parterre Numerato): 30 euro (Disponibilità 90 biglietti)
Settore 2 (Tribuna Numerata): 20 euro (Disponibilità 1000 biglietti)
Settore 3 (Gradinata Non Numerata): 10 euro (Disponibilità 1000 biglietti)

Domenica 11 agosto 2019
Acquisto senza costo di prevendita.
Settore 1 (Parterre Numerato): 40 euro (Disponibilità 90 biglietti)
Settore 2 (Tribuna Numerata): 28 euro (Disponibilità 1000 biglietti)
Settore 3 (Gradinata Non Numerata): 13 euro (Disponibilità 1000 biglietti)
Festa del Volley Salentino dicembre 2018
Misure concrete a sostegno del volley salentino
COLLEGAMENTI UTILI
Portale Fipav FIPAV OnLine FIPAV Guida Pratica Registro CONI Iscrizione OnLine Corsi ed Eventi FIPAV Sportello Fiscale Puglia Salute
NEWSLETTER
Samsung Fair Play



"Samsung Fair Play"

Guida al progetto

Iscriviti
Evvai.com Progetto Azzurra Alessano Campioni


Evvai.com Progetto Azzurra Alessano campioni in Del Monte Boy League
Partner
Kinder+Sport
Facebook
@fipavlecce
Fipav Lecce Fipav Lecce

RT @Federvolley: Il tour della sicurezza ferroviaria, del sorriso e della schiacciata riparte dalla Puglia. Il 1 giugno, Ansf, Polfer e Fip…

25/05/2019 04:06
Fipav Lecce Fipav Lecce

RT @Federvolley: #LaNazionale maschile 🇮🇹🏐 Il 17 maggio a #Bari la presentazione del torneo di qualificazione olimpica 📃 I dettagli ▶️ h…

08/05/2019 06:25
Fipav Lecce Fipav Lecce

RT @Federvolley: Kinderiadi in Puglia: il trofeo dei Territori si chiude con la vittoria delle rappresentative salentine Tutti i dettagli…

03/05/2019 01:08
Fipav Lecce Fipav Lecce

#volleysalento Le parole di Fabrizio Gloria, il servizio sulla Final4 U14F e sul trionfo della Polisportiva Carmian… https://t.co/JtxXPlnJrD

29/04/2019 10:11
Fipav Lecce Fipav Lecce

#volleysalento #coppapugliavolley Le parole del tecnico e del capitano di Melendugno tra le vincitrici della Coppa… https://t.co/dG4qeQxSa5

27/04/2019 05:28

Home Page

Promozioni società Torneo Preolimpico maschile dal 9 all'11 agosto
SCUOLA & PROMOZIONE STG. 2018/2019
Nella sezione SETTORI>SCUOLA & PROMOZIONE sono disponibili documenti e comunicazioni dei seguenti campionati Promozionali:
  • TORNEO VOLLEY S3 stg. 2018/2019 (Classifica Finale)
Campionati di Serie-Calendari
Nella sezione CAMPIONATI>CALENDARI>2018/2019 sono consultabili i documenti relativi ai seguenti Campionati:
  • 3D TROFEO YOUNG
    • FINAL FOUR - FASE FINALE - 3D TROFEO YOUNG Femminile
Campionati di Categoria-Calendari
Nella sezione CAMPIONATI>CALENDARI>2018/2019 sono consultabili i documenti relativi ai seguenti Campionati:
  • UNDER 13 Femminile
    • FINAL FOUR - Under 13 Femminile POOL B
VOLLEY S3 - UNDER 12
Nella sezione CAMPIONATI>CALENDARI>2018/2019 sono consultabili i documenti relativi ai seguenti Campionati Promozionali:
  • Calendari FASI FINALI Under 12
    • FINAL FOUR Femminile
    • FINAL FOUR Maschile
    • FINAL FOUR Misto
Gallery
Gallery
Gallery
Sport e tutela della salute, convenzione con il CT FIPAV Lecce
Oggetto: Sport e tutela della salute, siglata la convenzione con il Centro Biolab Service di Cutrofiano

Cari Presidenti,
come saprete, la tutela della salute nello sport è uno degli obiettivi dell’azione del Comitato, ormai da anni.
Una visita medica approfondita, effettuata da esperti di medicina dello sport, può rivelarsi molto importante per la salute dei nostri atleti e praticanti, aiutando spesso a prevenire o scoprire problematiche che diversamente sarebbe difficile individuare.
D’altra parte, sono pure a tutti note le difficoltà che si incontrano nell’effettuazione delle visite medico sportive, sia in termini di costi che in termini di tempi di attesa.
Per tali motivi e con l’intento di promuovere una campagna di tutela della salute nello sport, il Comitato Territoriale di Lecce ha siglato una convenzione con il Centro Biolab Service di Cutrofiano, offrendo così ai propri tesserati e ai familiari la possibilità di effettuare visite mediche sportive, agonistiche e non agonistiche a condizioni particolari.
Con il nuovo partner si è instaurato sin da subito un ottimo rapporto di collaborazione che speriamo migliori sempre di più nel corso degli anni.
Uno dei punti di forza dell'accordo siglato è sicuramente la tariffa accordata per l’effettuazione della visita medico-sportiva per attività agonistica il cui costo, a fronte delle seguenti prestazioni:

- Ecg a riposo e dopo sforzo
- Spirometria
- Analisi Urine eseguite all'interno della Struttura Medica e contestualmente alla
visita medico sportiva;
- determinazione del gruppo sanguigno con Fattore Rh , nel caso in cui l'atleta ne sia sprovvisto. è stato pattuito in Euro 42,50
La convenzione offre anche la possibilità di effettuare del tutto gratuitamente una visita Odontoiatrica.

Il servizio di medicina sportiva è stato attivato presso la sede di Cutrofiano in via Siracusa, angolo via Catania
Per prenotare gli appuntamenti o chiedere informazioni, bisognerà rivolgersi ai seguenti contatti facendo riferimento alla Convenzione Fipav Lecce:
- Ufficio prenotazioni: numero telefonico 0836/512518 cell.392/9850049 ;
- indirizzo e-mail med.sport@centrobiolab.it

Ad ogni buon conto, nei prossimi giorni potrete essere contattati da un responsabile del CENTRO MEDICO che vi illustrarà i diversi vantaggi legati alla collaborazione intrapresa ed al quale potrete richiedere ulteriori informazioni.
Ritengo, infine, che l'accordo rappresenti una possibilità ulteriore di valorizzare la vostra attività nonché di promuovere processi di partenariato con terzi a vantaggio di tutti i tesserati. Sperando nella vostra collaborazione, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Pierandrea Piccinni
Presidente FIPAV Lecce
INDIZIONE CAMPIONATI TERRITORIALI 2018/2019
Nella sezione CAMPIONATI>INDIZIONI>2018/2019 è consultabile tutto il materiale relativo all’Indizione dei Campionati Territoriali della nuova Stagione Agonistica 2018/2019, che il Consiglio Territoriale ha deliberato nella riunione del 26 luglio 2018.

Di seguito i file disponibili:
Facebook - Fipav Lecce

Obbligo uso defibrillatori
ico
23/09/17

Obbligo uso defibrillatore - VII Commissione Permanente, interrogazione

Obbligo uso defibrillatore - VII Commissione Permanente, interrogazione

ico
23/09/17

Obbligo uso defibrillatore - Ministero della salute

Obbligo uso defibrillatore - Ministero della salute

ico
23/09/17

Obbligo uso defibrillatore - Lettera Presidente

Obbligo uso defibrillatore - Lettera Presidente

ico
23/09/17

Obbligo uso defibrillatore - Decreto Ministero della Salute

Obbligo uso defibrillatore - Decreto Ministero della Salute

ico
23/09/17

Obbligo uso defibrillatore - CONI, circolare allegato 1

Obbligo uso defibrillatore - CONI, circolare allegato 1

CERTIFICATO DI IDONEITÀ AGONISTICA E TESSERAMENTO: INFORMATIVA FIPAV
La FIPAV ha diramato una circolare informativa, trasmetta a tutti i Sodalizi affiliati in merito alla presentazione del Certificato di Idoneità Agonistica in caso di rinnovo di tesseramento, disponendo che nel caso in cui l’atleta non risponda alla convocazione della Società per effettuare la visita medica oppure non consegni il certificato di idoneità agonistica entro il termine da indicare nella convocazione (da inviare con raccomandata, mail o qualsiasi strumento in uso abituale nelle comunicazioni Società/Atleti), la Società potrà attivare la sospensione dell’omologa del tesseramento dell’atleta trasmettendo il nominativo dell'atleta all’Ufficio Tesseramento della FIPAV (e-mail: tesseramento@federvolley.it) unitamente alla copia della documentazione di cui al terzo paragrafo dell’informativa.

 Informativa FIPAV
Video #volleysalento 2016-2017


Gallery
Gallery
Gallery
Gallery
Gallery
Gallery
News Fipavpugliamagazine - Lecce
Copyright FIPAV Lecce - Tutti i diritti riservati - lecce@federvolley.it - Telefono 0832.217594 - Web DesigNewb.it -  Privacy & Cookie