Partner
Kinder+Sport
@fipavlecce
Fipav Lecce Fipav Lecce

#volleysalento #U19MVolley Sarà assegnato venerdì 20 gennaio alle 18.30, presso il PalaSport di Mesagne (Br), un... https://t.co/ixE7VVKxho

18/01/2017 00:45
Fipav Lecce Fipav Lecce

#volleysalento #U19MVolley Vittoria della VTT Volleyball Talsano Taranto nel campionato provinciale U19M. Battuti... https://t.co/2foVvXxsLL

14/01/2017 07:54
Fipav Lecce Fipav Lecce

Medaglie U19M https://t.co/ryRlm50AmZ

13/01/2017 23:36
Fipav Lecce Fipav Lecce

#volleysalento #U19MVolley Talsano conquista il titolo provinciale U19M https://t.co/NmalPvvwic

13/01/2017 13:53
Fipav Lecce Fipav Lecce

Ho pubblicato una nuova foto su Facebook https://t.co/1dXRkSWNqN

13/01/2017 13:44
Facebook
NEWSLETTER
COLLEGAMENTI UTILI
banner coni Portale Fipav guida pratica fipav banner_consulenza_fiscale Logo-Tessoline

Home Page

Campionati di Categoria
Nella sezione CAMPIONATI>CALENDARI>2016/2017 sono consultabili i Calendari dei seguenti Campionati:
  • Under 14 Femminile - II FASE POOL A - (4 GIRONI)
  • Under 14 Femminile - II FASE POOL B - (6 GIRONI)
  • Under 14 Maschile - II FASE POOL A - (2 GIRONI)
  • Under 14 Maschile - II FASE POOL B - (2 GIRONI)
  • Campionato Under 19 Maschile - SPAREGGIO QUALIFICAZIONE FASE REGIONALE
Incontri riguardanti gli scenari Federali futuri
Con riferimento alla 44° Assemblea Nazionale FIPAV ed alle relative Assemblee Regionale e Territoriale, il Comitato FIPAV di Lecce organizza due incontri sul Territorio per un aggiornamento sugli scenari federali e la definizione delle strategie future.
 
Le riunioni si terranno:
- Lunedì 16 gennaio alle ore 18.00 presso la sede del Comitato, Via Unità d’Italia, 56, San Cesario di Lecce;
- Martedì 17 gennaio alle ore 18.00 presso il Palazzo Marchesale “De Franchis”, sala Miggiano, Piazza del Popolo, Taviano.

Per l’importanza degli argomenti da trattare, si confida nella massima partecipazione delle Società.
Il saluto del Presidente Paolo Indiveri

A tutti i tesserati del Comitato Territoriale Fipav di Lecce

Carissime/i,
come avrete probabilmente gia' saputo, non ripresenterò più la mia candidatura a Presidente del Comitato Territoriale Fipav di Lecce.
Sono stati, questi ultimi otto anni trascorsi insieme, degli anni fantastici, e non posso che ringraziarvi tutti per avermi dato la possibilità di rappresentare questo movimento!
Non sempre il mio operato sara' stato considerato positivamente, immagino, ma vi posso assicurare che il mio intento è stato sempre quello di operare per la crescita e lo sviluppo della Pallavolo Salentina, mettendomi, sempre e solo, al servizio delle Società tutte.
Ora, più che annoiarvi con un bilancio di quanto realizzato in questi otto anni, trovo che sia doveroso porgere dei ringraziamenti.
Quindi, un GRAZIE ai miei collaboratori, tutti, da chi mi ha affiancato dal primo momento a chi si è aggiunto durante il cammino, Mirko, Ramona, Antonio, Erica, Fabrizio, Massimo; è soprattutto grazie alla loro disponibilità illimitata che gli ingranaggi non si sono mai fermati!
GRAZIE a tutti i Consiglieri che si sono succeduti nei due mandati e ai Responsabili delle Commissioni Tecniche (Vincenzo, Vito, Tonino, Fernando, Antonio), senza il loro apporto non avremmo potuto realizzare tutto quello che siamo riusciti a fare!
Ma il GRAZIE più grande lo rivolgo a Voi, dirigenti, tecnici, atleti, arbitri, segnapunti, che con il vostro amore per questo sport meraviglioso, la vostra passione e soprattutto i vostri sacrifici avete reso straordinario il nostro cammino. Incontrarvi sui campi, confrontarci sui problemi grandi e piccoli, cercare soluzioni utili per tutti, mi ha arricchito in maniera assoluta, alimentando continuamente il mio amore e la passione per la Pallavolo.
Con questo bagaglio di esperienze e con il mio consueto entusiasmo, proporrò la mia candidatura alla Presidenza del Consiglio Regionale Fipav Puglia, augurandomi di riuscire ad ottenere anche dalle altre Società della Regione la fiducia e la forza per affrontare un incarico per nulla semplice.
Chi mi sostituirà, ne sono convinto, sarà certamente all'altezza di rappresentare il movimento pallavolistico salentino, cosi come sono certo che tutti Voi non gli farete mai mancare il vostro decisivo apporto.
In bocca al lupo, amiche ed amici miei!

Paolo Indiveri

ASSEMBLEA NAZIONALE ORDINARIA
È stata convocata per il 26 febbraio 2017 l’Assemblea Nazionale Ordinaria FIPAV 2017, che si svolgerà a Rimini. In occasione dell’Assemblea Ordinaria, si terranno anche le Assemblee Nazionali dei Tecnici ed Atleti.
ASSEMBLEA REGIONALE ORDINARIA
È stata convocata l’Assemblea Regionale Ordinaria FIPAV Puglia per domenica 29 gennaio 2017 alle ore 11.00 in prima convocazione e alle ore 12.00 in seconda, che si celebrerà a Bari, presso l’Hotel Majesty in Via Gentile, 97/B.
ASSEMBLEA TERRITORIALE ORDINARIA
È stata convocata l’Assemblea Territoriale Ordinaria FIPAV Lecce per venerdì 27 gennaio 2017 alle ore 17.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda, che si celebrerà a San Cesario di Lecce, presso la Sede del C.T. Lecce in Via Unità d'Italia, 56.
CORSI ALLENATORI
Nell'area Settori>CQP Allenatori sono disponibili le circolari di indizione dei corsi 2016/2017 per ALLENATORI:
  • Corso Allievo Allenatore - 1^ Livello Giovanile
  • Corso Allenatore 1^ Grado - 1^ Livello Giovanile
  • Corso Allenatore 1^ Grado - 2^ Livello Giovanile
Documenti Campionati provinciali 2016-2017
ico
30/09/16

Circolare di Indizione del Campionato Provinciale OPEN MISTO 2016/2017

ico
27/07/16

Circolare di Indizione dei Campionati Provinciali 2016/2017

ico
27/07/16

Organico Campionato 1^ Divisione Maschile e Femminile 2016/2017

ico
27/07/16

Quadro Attività Campionati 2016/2017

ico
27/07/16

Determinazioni della Consulta Regionale - Attività 2016/2017

CERTIFICATO DI IDONEITÀ AGONISTICA E TESSERAMENTO: INFORMATIVA FIPAV
La FIPAV ha diramato una circolare informativa, trasmetta a tutti i Sodalizi affiliati in merito alla presentazione del Certificato di Idoneità Agonistica in caso di rinnovo di tesseramento, disponendo che nel caso in cui l’atleta non risponda alla convocazione della Società per effettuare la visita medica oppure non consegni il certificato di idoneità agonistica entro il termine da indicare nella convocazione (da inviare con raccomandata, mail o qualsiasi strumento in uso abituale nelle comunicazioni Società/Atleti), la Società potrà attivare la sospensione dell’omologa del tesseramento dell’atleta trasmettendo il nominativo dell'atleta all’Ufficio Tesseramento della FIPAV (e-mail: tesseramento@federvolley.it) unitamente alla copia della documentazione di cui al terzo paragrafo dell’informativa.

 Informativa FIPAV
Gallery
Video #volleysalento 2016-2017

News Fipavpugliamagazine - Lecce
Copyright FIPAV Lecce - Tutti i diritti riservati - lecce@federvolley.it - Telefono 0832.217594 - Web Design Newb.it