Fipavpugliamagazine
COLLEGAMENTI UTILI
Portale Fipav FIPAV OnLine FIPAV Guida Pratica Registro CONI Iscrizione OnLine Corsi ed Eventi FIPAV Sportello Fiscale Puglia Salute
NEWSLETTER
Facebook

Home Page

Campionati di Serie
Nella sezione CAMPIONATI>CALENDARI>2023/2024 sono consultabili i documenti relativi ai seguenti Campionati:
 
  • Seconda Divisione Femminile
    • Calendario III TURNO PLAY OFF Promozione - 2 Divisione Femminile
  • Terza Divisione Trofeo Young 
    • Calendario FINALE 3^ Divisione Trofeo Young Maschile
SCUOLA & PROMOZIONE - VOLLEY S3
Pubblicato il Calendario delle FESTE Volley S3 2023/2024 al seguente link SETTORI>SCUOLA & PROMOZIONE

Al Volley S3 possono partecipare bambini e bambine regolarmente tesserati/e alla Federazione Italiana Pallavolo per la stagione sportiva in corso 2023/2024 nati/e dal 2012 al 2018, in base alle seguenti categorie:
- Volley S3 White: nati/e negli anni 2016 – 2017 – 2018;
- Volley S3 Green: nati/e negli anni 2014 – 2015 – 2016;
- Volley S3 Red: nati/e negli anni 2012 – 2013 – 2014.
 
INDIZIONE CAMPIONATI TERRITORIALI 2023/2024
Nella sezione CAMPIONATI>INDIZIONI>2023/2024 è consultabile tutto il materiale relativo all’Indizione dei Campionati Territoriali della nuova Stagione Agonistica 2023/2024, che il Consiglio Territoriale ha deliberato nella riunione del 1 Agosto 2022.

Di seguito i file disponibili:
Il CT FIPAV Lecce sposta la propria sede presso l'Università del Salento
Il biniomio sport e cultura è stato sempre uno dei valori principali della pallavolo e il Comitato Territoriale FIPAV Lecce dallo scorso anno ha voluto valorizzare questo con una convenzione che ha legato la FIPAV territoriale all'Università del Salento, fiore all'occhiello della formazione per i giovani studenti pugliesi e non. "Passione e Formazione" è diventato un premio assegnato ai giovani pallavolisti salentini, un'unione di due forze che contraddistinguono il percorso di adolescenti nello sport e nello studio. Nel percorso che ha visto CT FIPAV Lecce e UniSalento andare avanti insieme, c'è una grande novità. La casa del Comitato Territoriale FIPAV Lecce diventerà, proprio in questi giorni, l'Ecotekne, sede del Campus Universitario Salentino. L'accordo nasce proprio dal voler far vivere le realtà sportive del territorio più vicino possibile a quella che è la casa degli studenti: "Siamo orgogliosi - ha commentato il Presidente del CT FIPAV Lecce Pierandrea Piccinni - di poter ufficializzare lo spostamento della sede del CT FIPAV Lecce presso il Campus Ekotekne, casa dell'Università del Salento. Il dialogo aperto qualche tempo fa con l'UniSalento ha portato una ventata di novità tra le attività del Comitato fino proprio a dare ospitalità alle nostre attività dai prossimi giorni. Il CT FIPAV Lecce avrà quindi a disposizione degli uffici concessi dall'UniSalento alle organizzazioni convenzionate con la possibilità di utilizzare le aule universitarie in occasione di corsi o di incontri. Tutto questo - prosegue Pierandrea Piccinni - non può che dare una nuova linfa alla nostra attività potendoci far conoscere ancora meglio dai tanti giovani studenti dell'Università del Salento. Ci tengo a ringraziare - conclude il Presidente Territoriale - Il Rettore Fabio Pollice, il Prof. Attilio Pisanò e il Prof. Luigi Melica, responsabili del Corso di Diritto e Management dello Sport, da sempre vicini alla realtà pallavolistica. E' dal dialogo tra istituzioni che nascono i grandi progetti, e sono convinto che questo dialogo tra noi e UniSalento porterà importanti vantaggi ad entrambi".
Nei prossimi giorni saranno comunicati gli orari di apertura del Comitato Territoriale FIPAV Lecce e l'indirizzo preciso degli uffici.
Gallery
Gallery
Copyright FIPAV Lecce - Tutti i diritti riservati - lecce@federvolley.it - Telefono 0832.217594 - Web DesigNewb.it -  Privacy & Cookie

La Società e la Federazione Italiana Pallavolo si impegnano attivamente a proteggere i suoi dati dall'accesso non autorizzato attraverso il web scraping. Qualsiasi tentativo di acquisire informazioni senza autorizzazione sarà considerato una violazione delle politiche di tutela dei dati e dei dati personali e sarà perseguito legalmente.